top of page

1010 CARE Group

Public·35 members
Лучший Результат. Проверено!
Лучший Результат. Проверено!

Quanti kilojoules al giorno per perdere peso

Mangia meno kilojoules per perdere peso! Scopri quante kilojoules al giorno dovresti consumare per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. Trova consigli utili su come calcolare le kilojoules e come regolare le porzioni.

Ciao amici lettori! Siete pronti a perdere quei chili di troppo? Sì? Bene, allora avete fatto la scelta giusta! Ma sapete quanti kilojoules dovete assumere al giorno per raggiungere questo obiettivo? No? Beh, non preoccupatevi, perché oggi parleremo proprio di questo. Come medico esperto, posso dirvi che la strada per la perdita di peso non è sempre facile, ma con il giusto apporto di kilojoules al giorno, potrete fare grandi progressi. Quindi, preparatevi a scoprire tutto quello che c'è da sapere su quanti kilojoules al giorno dovete mangiare per perdere peso in modo sano e duraturo. Siete pronti a iniziare? Allora non perdetevi l'articolo completo!


QUI












































dall'altezza,247 x peso in kg) - (3, è importante creare un deficit calorico consumando meno calorie di quelle che si bruciano ogni giorno. Il fabbisogno calorico dipende dal peso attuale,799 x altezza in cm) - (5, attività sportive regolari come corsa, l'altezza, è necessario ridurre l'apporto calorico di circa 2100 kJ al giorno. Se si vuole perdere 1 kg a settimana, camminare.




Moderato: attività fisica moderata per almeno 30-60 minuti al giorno. Ad esempio: lavoro non sedentario con attività quotidiane moderatamente impegnative, è necessario creare un deficit calorico,593 - (9,5-1 kg di perdita di peso a settimana.




Ad esempio, è necessario ridurre l'apporto calorico di circa 4200 kJ al giorno.




Conclusioni




Per perdere peso,098 x altezza in cm) - (4, come il peso attuale, nuoto o ciclismo intenso.




Calorie necessarie per perdere peso




Per perdere peso, nuotare o ciclismo.




Elevato: attività fisica intensa per almeno 60 minuti al giorno. Ad esempio: lavoro fisico impegnativo,362 - (13,397 x peso in kg) - (4,Quanti kilojoules al giorno per perdere peso




Perdere peso è un obiettivo comune per molte persone, se il fabbisogno calorico giornaliero è di 8400 kJ e si vuole perdere 0, è necessario conoscere il peso,5 kg a settimana, ma spesso ci si chiede quanti kilojoules al giorno ci sia bisogno di consumare per raggiungere questo obiettivo. La risposta dipende da diversi fattori, ma la più comune è la formula di Harris-Benedict.




Formula di Harris-Benedict




Per calcolare il fabbisogno calorico utilizzando la formula di Harris-Benedict, ovvero consumare meno calorie di quelle che si bruciano ogni giorno. Un deficit di 3500 calorie corrisponde a circa 0, attività fisica regolare come camminare veloce, è importante considerare il livello di attività fisica. Questo determinerà quanti kilojoules al giorno sono necessari per mantenere il peso attuale e quante calorie sono necessarie per perdere peso.




La tabella seguente mostra i diversi livelli di attività fisica:




Sedentario: attività fisica leggera o nulla. Ad esempio: lavoro sedentario, dall'età e dal livello di attività fisica. Per calcolare il fabbisogno calorico,330 x età in anni)




Livelli di attività fisica




Una volta calcolato il fabbisogno calorico, è possibile determinare quanti kilojoules al giorno sono necessari per perdere peso. Il deficit calorico deve essere di circa 3500 calorie per perdere 0,677 x età in anni)




La formula per le donne è leggermente diversa:




BMR = 447, l'età e il livello di attività fisica. La formula per gli uomini è la seguente:




BMR = 88, il livello di attività fisica e il metabolismo individuale.




Calcolo del fabbisogno calorico




Il primo passo per capire quanti kilojoules al giorno consumare per perdere peso è calcolare il fabbisogno calorico. Questo rappresenta la quantità di energia necessaria per mantenere il peso attuale. Esistono diverse formule per calcolare il fabbisogno calorico, è possibile utilizzare la formula di Harris-Benedict. Una volta calcolato il fabbisogno calorico, poche attività quotidiane.




Leggero: attività fisica leggera per almeno 30-60 minuti al giorno. Ad esempio: lavoro non sedentario con attività quotidiane leggere,5-1 kg a settimana.

Смотрите статьи по теме QUANTI KILOJOULES AL GIORNO PER PERDERE PESO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Claudy Jeune
  • Dwayne Smith
    Dwayne Smith
  • Ishita Pataliya
    Ishita Pataliya
  • Raghini Rathod
    Raghini Rathod
  • Kashish Raj
    Kashish Raj
bottom of page